Chi siamo

La Fondazione Asilo Infantile Biella Piano è una scuola dell’infanzia, situata nel centro storico della città di Biella a pochi metri dalla Cattedrale e dal Palazzo Vescovile.

La nostra scuola si propone di essere una scuola collaborante, sensibile ai bisogni del territorio, che trasmette il valore della cooperazione, la negoziazione, la partecipazione, la responsabilità, il rispetto, il dialogo, il confronto la valorizzazione della diversità, dove il bambino vive esperienze da protagonista.

11032_1317177891383_1288800828_936292_2667555_n

La Fondazione Asilo Infantile Biella Piano è una scuola dell’infanzia cattolica senza scopo di lucro.

Scopo dell’ente è quello di accogliere bambini e bambine, di età compresa tra i due e mezzo e i sei anni.

La Fondazione è gestita da un Consiglio di Amministrazione formato da cinque membri. Il presidente è il Vescovo, mentre il parroco della Cattedrale ricopre il ruolo di Vice Presidente ed ha un ruolo esecutivo. Compito del Consiglio è la supervisione di tutte le attività svolte dall’ente, nonchè la salvaguardia dell’equilibrio economico. Il Consiglio coadiuva inoltre il parroco nelle scelte relative ad esempio a formazione, sicurezza e manutenzione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>